• Presso l’Agriturismo Da Ö Mattê è possibile soggiornare per godersi a pieno il piacere delle colline dell’entroterra di Genova, precisamente a Borzonasca. Nella struttura infatti sono presenti dieci posti letto dislocati in accoglienti camere da letto con bagno privato. 


    Per un pernottamento a Borzonasca (Genova) e dintorni l’azienda agricola Da Ö Mattê è l’ideale. Le camere dotate di ogni confort permettono agli ospiti di passare giornate all’insegna del relax, del buon cibo e del contatto con il territorio e le sue tradizioni. Solo un soggiorno prolungato permette ai visitatori di scoprire i fantastici luoghi della Valle Sturla. Inoltre, ogni singolo ospite sarà coccolato dalle cure del personale dell’azienda agricola. Con un pernottamento a Borzonasca (Genova) presso l’Agriturismo Da Ö Mattê ci si può rigenerare e rilassare, abbandonando lo stress della vita cittadina e concedendosi momenti di relax vivendo la calma e la tranquillità della vita di campagna. Ogni giornata sarà ricca di momenti dedicati al buon cibo, ma anche alla conoscenza dei prodotti della terra, della vita rurale e delle tradizioni di un territorio ricco di storia e cultura.


    Ogni momento dell’anno è quello giusto per trascorrere un soggiorno nell’azienda agricola Da Ö Mattê. In estate la vicinanza alla splendida costa ligure permette giornate al mare, senza dimenticare le escursioni a piedi e in bici al fresco dei boschi della collina genovese. L’autunno è il momento ideale per assaporare i frutti che in questo periodo raggiungono la maturazione come le noci e le castagne, fiori all’occhiello di questo territorio. In inverno l’agriturismo si presta a giornate all’insegna del relax e della scoperta delle pietanze della gastronomia ligure. La primavera è la stagione ideale per entrare a contatto con il mondo rurale e per vedere e toccare da vicino le attività svolte dal personale dell’azienda agricola. Solo Da Ö Mattê ogni soggiorno diventa un momento unico e indimenticabile per gli amanti del buon cibo e della genuinità.